La Biagio Nel Cuore

Venerdì 1 Settembre 2017 ore 18:30, presso lo stadio Comunale di Chiaravalle, si terrà la festa di presentazione della Squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza Marche (Ndr. che per la Biagio inizierà Domenica 10 Settembre in casa con l’Atletico Alma.) e della nuova Biagio Academy (Settore Giovanile).

Si festeggerà la Maglia, la Biagio Nazzaro 1922 e i colori Rossoblu, per questo motivo chi ha la Biagio nel cuore non può mancare. L’appello della società, rivolto a tutti, è quello di ritrovare il sorriso e per una sera far vivere lo spirito Biagiotto.

La serata sarà l’occasione per il presidente Parasecoli e il DG Fabbi di raccontare ai Tifosi il programma quinquennale e gli obiettivi societari. Saranno invitati, in rappresentanza delle istituzioni, il Sindaco Costantini e l’assessore Chiappa, che si sono dimostrati nei fatti molto attenti alle necessità del calcio e dello sport Chiaravallese.

Non mancheranno musica e sorprese, si parlerà di Calcio di Sport e di Vita. Chi lo desidera potrà mangiare e bere al bar dello stadio che rimarrà aperto per l’occasione. Forza Biagio!

Vitaliano

Please follow and like us:
0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *