Il weekend Biagiotto

Partiamo dalla sola gioia di questo Weekend La vittoria dei ragazzi di Mister Matteucci (in foto) che travolgono con un netto 5-1 l’ostica Agugliano Polverigi nel campionato Allievi Provinciale. I Rossoblu mantengono il primo posto in coabitazione con il Fabriano. Mattatore della partita il solito Parasecoli che, ancora una volta, “porta a casa il pallone”, tripletta per lui. Trabelsi ritrova il goal, anzi due, doppietta per il bomber Biagiotto. ( Sintesi – Risultati e Classifica )

Difficile da commentate l’ennesimo pareggio della nostra Biagio, in quel di Barbara i nostri trovano il doppio vantaggio ( Cecchetti e Medici ) e si fanno rimontare. E’ il quinto pareggio in sei gare, si va avanti a piccoli passi, se saranno sufficienti per evitare la zona play-out lo diranno le prossime gare. Il sogno play-off si allontana, ma finché i numeri nn ci condannano perché smettere di sperare. Forza Ragazzi ( Sintesi della Gara – Risultati e Classifica )

Sconfitta netta e dolorosa per la Juniores regionale di Mister Sordoni che subisce un poker dalla Forsempronese, fallisce l’aggancio e vede la squadra di Fossombrone scappare, sono  6 i punti di distacco. Adesso i ragazzi dovranno guardarsi alle spalle con un Mondolfo che si porta a soli 2 pt dopo la vittoria interna con il Cantiano.

Si fermano anche i Giovanissimi di Mister Cosentino dopo sette vittorie in otto partite devono chinare il capo difronte alla Capolista Genga Sassoferrato. Sul campo supplementare  in terra di Sassoferrato i ragazzi non riescono a replicare la prestazione della scorsa giornata e vengono battuti con un netto 4-1. C’è molta delusione, ma anche la consapevolezza che quanto fatto fin ora va oltre le aspettative di inizio stagione. Adesso bisogna ripartire, il campionato è lungo. ( SintesiRisultati e Classifica )

Please follow and like us:
0

Start a Conversation