Il weekend biagiotto

Tre vittorie e un pareggio che fa male perché subito dalla prima squadra all’ ultimo minuto di gioco. Un bilancio che sarebbe stato perfetto se solo avessimo gestito meglio il finale di partita, ma come è noto con i se e con i ma non si raggiungono i play-off ma si rischiano i play-out.

La Biagio non vince da cinque partite ( 4 pareggi e 1 sconfitta ), una “pareggite” cronica che sta complicando in modo molto serio la rincorsa dei nostri ragazzi. La rabbia si alimenta se si pensa a quanti punti sono stati letteralmente lasciati per strada a causa di episodi e cattiva sorte. Non è ancora il tempo dei bilanci, ci sono 6 gare da giocare e approcciare come finali. Mai come adesso occorre unione e coesione. La partita con il Marina sembra il film di questa stagione: la Biagio, padrona per 89′ e sprecona nel finale. ( SintesiRisultati e Classifica ).

Importante vittoria per la Juniores Regionale di Mister Sordoni. Ai Pini di Chiaravalle i Biagiotti battono con il risultato di 1-0 il Mondolfo e consolidano la posizione in Classifica. Un ottimo 5° Posto alle spalle della Forsempronese 4°, a soli 3 punti dai Rossoblu. La prossima si gioca proprio a Fossombrone. Forza Ragazzi ( Risultati e classifica su marcheingoal.it ).

Giocata mercoledì, la 9° giornata Allievi provinciali, in casa della Labor. I Biagiotti battono con il risultato 0-2 gli ostici avversari di Santa Maria Nuova. Non bisogna lasciarsi ingannare della classifica, quello della Labor è un campo molto ostico soprattutto a livello ambientale, non è facile giocare in quel campo, contro le squadre di quel settore giovanile. 20pt e una partita in meno rispetto alla capolista Fabriano che guida con 23pt. Super campionato di vertice per i ragazzi di Mister Matteucci, ma attenzione, vietato fermarsi!  ( SintesiRisultati e Classifica ).

Quante emozioni ci stanno regalando i Giovanissimi provinciali di Mister Cosentino. Una squadra che da pronostico iniziale doveva accontentarsi di lottare per le ultime posizioni e si ritrova oggi al 3° posto in coabitazione con il Borghetto, avversario affrontato e battuto per 4-1 domenica ai Pini. Basti pensare che all’andata la partita era finita con un netto 4-0 per i ragazzi di Monte San Vito. ( SintesiRisultati e Classifica )

Please follow and like us:
0

Start a Conversation