Il weekend Biagiotto

Pareggio per i ragazzi di Mister Lombardi, vincono Juniores e Giovanissimi, gli allievi disputeranno la propria gara Mercoledì.

La Biagio porta a casa 1 pt in una partita equilibrata in casa del Ciabbino. La squadra di Ascoli non è più la stessa rispetto al girone di andata, si è rafforzata molto nel mercato invernale, è alla ricerca di una salvezza che ad inizio torneo sembrava impossibile. I nostri la sbloccano grazie ad un sontuoso colpo di testa del solito Cavaliere, ma subiscono un goal nel recupero del primo tempo. ( Tabellino e SintesiClassifica )

Vince la Juniores di Mister Sordoni in casa del Borghetto. Un netto 0-2 per una squadra che sta disputando un eccellente campionato di vertice. ( su Marcheingoal Classifica e Risultati )

 

#ForzaPiero era scritto sulle maglie dei giovanissimi cadetti e su quelle dei provinciali. Entrambe vincenti i primi in casa contro il Moie Vallesina per 2-0 i secondi in casa contro L’Atletico Fabriano per 3-1. Le due vittorie sono state dedicate a Pierangelo, il dirigente (papà di Luca) in ospedale a causa di un incidente. Tutta la Biagio ti aspetta in campo. ( SintesiClassifica ).

Please follow and like us:
0

Start a Conversation