Il weekend Biagiotto

Partiamo dalle 100 volte rossoblu di Andrea Medici e Elia Santoni (in foto). Due pilastri della nostra squadra premiati con una targa ricordo dalla società. Biagiotti veri.

E’ grigio il bilancio di questo fine settimana, due vittorie ( Juniores e Allievi ) e due sconfitte ( 1° Squadra e Giovanissimi ). Iniziamo con i ragazzi di Mister Lombardi che non riescono nella missione di agganciare in una volta sola il Grottammare e la zona playoff. E’ una partita difficile da commentare quella giocata domenica dai nostri ragazzi in un comunale al limite della praticabilità. Si può parlare di cattiva sorte, di episodi sfavorevoli, alla fine conta il risultato al triplice fischio e il verdetto dice Biagio 1 Grottammare 2, tre punti agli ospiti che allungano in classifica. ( Sintesi e TabellinoRisultati e Classifica ).

Ritorna alla vittoria la Juniores. I ragazzi di Mister Sordoni calano il poker ai pini contro il fanalino di coda Cantiano. Un 4-0 che rispecchia in pieno la partita giocata dai nostri ragazzi, vittoria mai in discussione. ( Risultati e Classifica su marcheingoal.it ).

Vittoria importante per gli Allievi provinciali di Mister Matteucci che consente ai Biagiotti di mantenere la 1° Posizione in classifica insieme a Moie Vallesina e Fabriano Cerreto. Un campionato bellissimo ed equilibrato che oltre alle tre capolista vede il Monserra staccato di un solo punto. I Rossoblu battono 3-0 ai pini la Filottranese. ( Breve Sintesi – Risultati e Classifica )

Sconfitta amara, amarissima, per i Giovanissimi di Mister Cosentino che perdono lo scontro diretto in casa della Castelfrettese con il risultato di 1-0 e vedono complicarsi terribilmente il campionato. Sono 6 i pt dalla vetta ma il pericolo è alle spalle con l’Atletico Fabriano, prossimo avversario, che accorcia e si porta a 2 sole lunghezze. ( Breve SintesiRisultati e Classifica )

 

Please follow and like us:
0

Start a Conversation