Il weekend Biagiotto

Ancora uno 0-0 per i ragazzi di Mister Lombardi, vincono Allievi e Giovanissimi, sconfitta la Juniores. 2 Vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta questo il bilancio.

Poche emozioni un piccolo rimpianto e una assoluta certezza. Partiamo da Gagliardini e dalla fase difensiva dei nostri ragazzi, la certezza di questa fase di campionato è che la Biagio non prende goal. Sesto clean sheet consecutivo ottavo stagionale. Purtroppo a mancare sono i goal, in quel di Fossombrone c’è il rimpianto per il goal sfiorato di Medici, in una partita avara di emozioni che ha visto in campo due squadre preoccupate più a non prenderle che a darle. ( Breve SintesiRisultati e Classifica )

Sconfitta per 2-1 la Juniores di Mister Sordoni fuori casa contro l’Atletico Gallo. Un andamento altalenante che ha visto i nostri ragazzi allontanarsi dalla vetta. Sono 12 i punti dal Marina capolista. Il campionato è ancora lungo e i ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Forza Biagiotti ( Su Marcheingoal.it risultati e classifica )

Vittoria sofferta e importante per gli allievi di Mister Matteucci in casa del Marina che catapulta i rossoblu al primo posto del girone insieme a Moie Vallesina e Fabriano. E’ Trabelsi a siglare il goal decisivo. La prossima partita i nostri ragazzi la giocheranno in casa con la Filottranese staccata di un solo punto. Partita molto importante da vincere a tutti i costi visto che Moie e Fabriano affrontano due avversarie sulla carta più semplici. ( Breve SintesiRisultati e Classifica )

Quinta vittoria consecutiva per i Giovanissimi di Mister Cosentino (in foto) che li proietta nelle zone calde della classifica dove il Borghetto capolista non sbaglia un colpo vincendo ancora ( 7 su 7 ) e la Castelfrettese cade contro il Genga Sassoferrato entrambe in coabitazione al secondo posto. La Biagio dopo le due sconfitte iniziali rientra in gioco, sarà fondamentale lo scontro diretto di Sabato contro la Castelfrettese. Forza Biagiotti! ( Breve SintesiRisultati e Classifica )

Please follow and like us:
0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *