Il weekend Biagiotto

Un altro An Plain sfiorato, è mancato solo il goal della Prima Squadra per rendere perfetto il fine settimana Rossoblu. Vincono Juniores, Allievi e Giovanissimi. La Biagio non riesce ad andare oltre al pareggio nella partita di domenica in casa contro il Tolentino, uno scontro diretto in ottica play off. La buona notizia per i nostri ragazzi è aver mantenuto ancora una volta la porta inviolata, è la quinta partita consecutiva che i ragazzi di Mister Lombardi non subiscono goal. ( Sintesi e Tabellino ) ( Risultati e Classifica )

Tornano alla vittoria i ragazzi di Mister Sordoni. La Juniores Regionale batte con il risultato di 2-1 l’Urbania. Era fondamentale ritrovare la via della vittoria dopo alcuni passi falsi che hanno allontanato i nostri ragazzi dalle prime posizioni. In questa giornata vincono anche Forsempronese ( prima della classe ), Marina e Vigor Senigallia. Risultati e Classifica su Marcheingoal.it

Seconda vittoria di fila per gli Allievi di Mister Matteucci che battono ai Pini in uno scontro diretto per le prime posizioni il Moie Vallesina con il risultato di 3-1. I biagiotti agguantano così il secondo posto a soli due punti dal Monserra Capolista. Partita decisa dai goal del solito Parasecoli ( ndr. una tassa che tutti gli avversari devono pagare ), di Barone e di Tabelsi. ( Sintesi )

Quarta vittoria consecutiva per i Giovanissimi di Mister Cosentino che battono il Monserra fuori casa, scavalcano l’Atletico Fabriano e accorciano sul Genga Sassoferrato. Ancora a punteggio pieno Borghetto e Castelfrettese che guidano la classifica. I Biagiotti portano a casa i 3pt su un campo difficile. ( Sintesi )

Please follow and like us:
0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *