Il weekend Biagiotto

Due pareggi, una sconfitta e una vittoria. Questo il riassunto del fine settimana rossoblu.

Partiamo con un omaggio e un ringraziamento da parte della società al nostro Leo Rossini (in foto) che ha disputato la partita nr 100 con la maglia della Biagio.

La Prima Squadra non riesce a fare il decisivo salto di qualità e stecca in parte l’ennesima partita chiave di questa stagione. Uno 0-0 quello del comunale contro L’Urbania che lascia il solito retrogusto amaro, la sensazione di aver mancato ancora una volta l’occasione per spiccare il volo. Indubbiamente il campionato è bello ed equilibrato (ndr. Montegiorgio a parte) e l’ultimo posto play-off è ancora a portata di mano, ma spaventa anche la zona play-out non ancora abbastanza lontana. ( sintesi e tabellino )

Sconfitta in casa per la Juniores Regionale di Mister Sordoni che subisce 3 goal realizzandone solo 2 contro la FCV Senigallia. Partita con una direzione di gara non sufficiente che ha innescato molte polemiche. Non ci sono alibi, quando si perde si porta a casa e ci si prepara con ancora più cattiveria per la prossima. Forza Biagiotti tutto è ancora possibile. Classifica e risultati su ( Marcheingol.it )

Pareggiano anche gli Allievi Provinciali di Mister Matteucci, 2-2 il risultato finale in casa con il Fabriano Cerreto. Partita condizionata da due espulsi in casa Biagio che finisce la partita in 9. ( sintesi )

Seconda vittoria consecutiva per i Giovanissimi Provinciali di Mister Cosentino che battono Le Torri di Castelplanio fuori casa con il risultato di 2-3. Dopo una falsa partenza i Biagiotti sembrano aver trovato la strada giusta. Avanti così! ( sintesi )

Please follow and like us:
0

Start a Conversation