Il Weekend Baigiotto

Dopo un we da incorniciare, eccone uno da cancellare, solo la Juniores ci regala una gioia grazie alla netta vittoria ai pini contro il Gabicce Gradara. Perde la prima squadra in casa del Montegiorgio. Perdono lo scontro diretto gli Allievi e pareggia in casa la squadra Giovanissimi.

Contro la capolista i ragazzi di Mister Lombardi non riescono a replicare la bella prova dell’andata e escono sconfitti con il risultato di 2-1 maturato nel primo tempo. In goal Cavaliere per i nostri che trasforma un rigore giustamente assegnato. La prossima è in casa con il Loreto fanalino di coda. (Risultati e Classifica Sintesi e Tabellino)

Bella vittoria per i ragazzi di Mister Sordoni che travolgono il Gabicce servendo loro un poker di goal. Agganciata la Forsempronese, sconfitta dal Marina che mantiene il primato, al terzo posto in classifica. (Su marcheingoal.it Risultati e Classifica)

Dolorosissima la sconfitta degli allievi che perdono lo scontro diretto con Fabriano Cerreto e vedono allontanarsi il sogno di diventare campioni provinciali. Le due squadre erano al primo posto a pari punti prima della gara di Sabato, adesso la distanza è di 3 lunghezze con gli scontri diretti a favore dei Fabrianesi. Mancano ancora 5 gare e tutto è possibile Forza ragazzi non si molla di un centimetro. (Risultati e ClassificaSintesi)

Pareggio in casa per i Giovanissimi di Mister Cosentino. Belli ma sciuponi i Biagiotti subiscono una lezione che faranno bene ad apprendere subito. Le partite nel calcio bisogna chiuderle perché la beffa è sempre dietro l’angolo. (Risultati e ClassificaSintesi)

Please follow and like us:
0

Start a Conversation