Il week end Biagiotto

Pioggia di goal nel we Rossoblu, ne fa 4 La 1° Squadra, 5 gli Allievi e 8 i Giovanissimi. Tre vittorie nette e una sconfitta dolorosa per la Juniores su ( su marcheingoal risultati e classifica Juniores Regionali ).

Come non celebrare il poker che i Ragazzoni di Mister Lombardi calano in quel di Gallo nella sfida di Sabato. Dopo aver battuto la prima della classe, il Montegiorgio nel girone di andata, i Biagiotti battono la seconda. Questa prova di forza è anche una presa di responsabilità in vista delle prossime gare. La Biagio ha dimostrato di poter battere chiunque. La prossima giornata diventa molto interessante per la lotta play-off. Oltre allo scontro diretto al comunale con il Tolentino che in classifica ha gli stessi punti, l’Atletico Alma ospita l’Urbania e il Grottammare va a Camerano. ( Sintesi Qui ) ( Risultati e Classifica Qui )

Gli Allievi Provinciali di Mister Matteucci vincono nettamente una partita che alla vigilia si presentava più complessa di quanto il risultato dice. Un netto 5-0 in casa dell’Ostra figlio di una prestazione super. Mattatore il solito Parasecoli che sigla una tripletta. Vittoria importante che permette di conquistare il 3° posto in classifica. ( breve Sintesi )

Super prestazione anche per i Giovanissimi Provinciali di Mister Cosentino che battono la Labor ai Pini con un netto 8-1. Partita giocata molto bene da squadra vera, con ben 7 ragazzi che trovano la via del Goal. Partita rovinata da un bruttisimo episodio a partita ormai finita. ( Sintesi )

Segue una nota del Mister dei Giovanissimi Vitaliano Cosentino

” Purtroppo mi trovo a denunciare un fatto spiacevole e gravissimo avvenuto a partita finita mentre i ragazzi si recavano negli spogliatoi. Ho visto un nostro ragazzo che veniva avvicinato da un avversario con tono minaccioso quindi sono intervenuto mettendomi di mezzo cercando di calmare le acque. Nel momento in cui il ragazzo tesserato con la labor ha minacciato e insultato il nostro tesserato per evitare la reazione ho bloccato il nostro ragazzo portandolo via, un istante dopo con un gesto vigliacco il giocatore della labor ha sferrato un pugno sulla schiena del ragazzo che ha colpito in parte anche me. In dieci anni di settore giovanile non mi era mai capitato una cosa del genere sono amareggiato e incredulo. Il Mister della Labor che conosco e stimo ha visto tutto e mi ha assicurato che ne parlerà con la società. In tutto questo l’arbitro era già nel suo spogliatoio e non ha visto nulla. Spero che questo gesto non rimanga impunito. Da parte mia tutta la solidarietà al nostro Momo che ha subito l’aggressione. ” Mister Cosentino.

 

Please follow and like us:
0

Start a Conversation