Il week end Biagiotto

Partiamo dalla buona notizia, i Juniores regionali di Mister Sordoni ritrovano un importante vittoria ai Pini battendo nettamente il Gabicce con il risultato di 4-2 e agganciano il 4° posto in coabitazione con l’Atletico Gallo. In testa la Forsempronese scavalca il Marina. Sono 7 i punti dalla capolista. Forza Ragazzi. Su marche in goal ( Classifica )

Brutta sconfitta interna per la Biagio. I ragazzi di Mister Lombardi non riescono a dare continuità di risultato fallendo sempre la gara decisiva. Una vittoria ieri avrebbe detto molto, avrebbe significato recuperare tre posizioni in classifica e baciare la zona play-off. Ma si sa che nel calcio con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Parla il campo e troppo spesso il campo regala brutte sorprese per i nostri Biagiotti. Sono ritornati gli errori individuali di una difesa che non riesce a consolidare quella sicurezza mostrata contro il Montegiorgio. Si sta per chiudere una prima fase di campionato vissuta tra alti e bassi, la speranza di tutti è solo quella che la squadra possa mostrare con continuità il suo reale valore. ( Sintesi e Tabellino )

Tanto rammarico per gli Allievi provinciali di Mister Matteucci che aprono il campionato con un pareggio che sa di beffa. In vantaggio per 3 volte i Biagiotti si sono fatti rimontare sempre a causa di errori difensivi abbastanza clamorosi. Per non farsi mancare niente non si contano le occasioni fallite dagli attaccanti tra errori e salvataggi incredibili degli avversari. Il Sassoferrato ha portato a casa un punto, complimenti a loro. Al mister non resta che lavorare molto su concentrazione e cattiveria sotto porta. ( Breve Sintesi )

Brutta sconfitta per i Giovanissimi provinciali (in foto) di Mister Cosentino in quel di Borghetto. Di sicuro una falsa partenza anche se non bisogna lasciarsi ingannare dal risultato un 4-0 assolutamente bugiardo per quanto visto sul terreno di gioco. Campo piccolo, pochi spazi per palleggiare e palla spesso alta facendo il gioco degli avversari. In queste partite, dove c’è molto equilibrio, spesso chi la sblocca la vince e così è stato. ( breve sintesi )

Please follow and like us:
0

Start a Conversation