Il week end Biagiotto

Come non parlare della grande vittoria della Biagio contro chi si presentava al comunale con l’importante etichetta della squadra con la miglior media punti d’Italia. La vittoria contro il Montegiorgio è un aspetto che può regalare tante certezze ai nostri ragazzi. Di sicuro abbiamo dimostrato che la squadra c’è ed è forte! non si batte con la fortuna una corazzata come il Montegiorgio. La speranza è che i Biagiotti acquisiscano questa consapevolezza e affrontino le prossime gare con più autostima rispetto al recente passato. La difesa a 3 con il giovane Gradara e Medici in marcatura e Focante a coprire si è dimostrata solida e ha concesso poco al secondo miglior attacco del campionato. Quando sul campo si mette tutto e si lotta su ogni pallone, grazie allo spirito Biagiotto nulla è impossibile. Ma questa vittoria può essere vana se la squadra non trova continuità di risultato. (Qui la sintesi)

Deludente pareggio interno per la Juniores Regionale di Mister Sordoni contro il Valfoglia. 3 a 3 il risultato finale. Il Marina batte il L’Atletico Gallo e prova l’allungo. Sono 8 i punti di distanza dalla capolista. Risultati e classifica su (Marche in goal)

Sono terminati i gironi di qualificazione per Allievi di Mister Matteucci e i Giovanissimi di Mister Cosentino alla fase regionale. Purtroppo nessuna delle due squadre è riuscita a qualificarsi. Di sicuro i gironi erano duri con squadre meglio attrezzate, ma a parte un brutto scivolone dei Giovanissimi in casa con la Jesina, i ragazzi di entrambe le squadre hanno onorato i tornei e la maglia. Adesso ci auguriamo due campionati provinciali vissuti da protagonisti.

Please follow and like us:
0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *