Il week end Biagiotto

Nessuna vittoria, due pareggi (1° Squadra e Allievi) e una sconfitta (Juniores) in questo week end amaro per i colori rossoblu della Biagio Nazzaro.

Iniziamo con i ragazzi di Mister Matteucci (in foto). Gli allievi chiudono il girone di qualificazione ai regionali con un pareggio in casa contro la Castelfrettese che vince il torneo e si qualifica ai regionali. Terzo posto per i Biagiotti alle spalle anche della Juniorjesina. Tanto rammarico per i ragazzi di Chiaravalle che sul campo hanno dimostrato di non essere secondi a nessuno. Gli episodi e un po’ di sfortuna hanno condizionato questo torneo. Siamo certi che i nostri ragazzi interpreteranno un ruolo di assoluto protagonista nel prossimo campionato provinciale. (vedi il torneo Allievi provinciali)

La squadra di Mister Lombardi non è andata oltre il pareggio a Pergola, secondo 0 – 0 consecutivo che ha come unico aspetto positivo quello di aver trovato una certa solidità difensiva. Partita sfortunata che registra due legni colpiti dalla Biagio: palo di Cavaliere e traversa di Sulejmani. (breve sintesi qui)

Dolorosa sconfitta in casa della Laurentina per i ragazzi di Mister Sordoni nel campionato Juniores regionale. Un campionato vissuto da protagonista che però entra in una momento chiave con il Marina capolista che tenta l’allungo. La classifica su (Marche in goal)

Please follow and like us:
0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *