Il week end Biagiotto

Caratterizzato dalla “paregite” questo fine settimana a tinte rossoblu.

La nostra prima squadra non riesce a battere in casa una squadra tosta e bene organizzata, il Barbara Ilario Lorenzini. La partita si è conclusa con il deludente risultato di 0-0, che per onestà intellettuale vede rammaricarsi di più i nostri avversari che più volte sono andati vicino al goal di quello che sarebbe stato un meritato vantaggio. Solo una super prestazione del giovane portiere della Biagio Marziani, autore di almeno 4 interventi decisivi, ha consentito di portare a casa un punto. Chiaramente un pareggio non è una sconfitta, quindi guardiamo con ottimismo al futuro e speriamo nel bottino pieno a Pergola. Qui sintesi e tabellino ( Biagio – Barbara ).

Pareggio in casa anche per la Juniores regionale che non riesce nell’impresa di battere la forte Forsempronese e agguantare la vetta della classifica. 1-1 il risultato finale. Ne approfittano il Marina, che aggancia la squadra di Fossombrone in testa alla classifica grazie alla netta vittoria sul Marzocca e l’Atletico Gallo che batte il Gabicce e ci sorpassa in classifica. Un campionato bellissimo che vede le prime 4 squadre in soli 2 punti. Su marche in goal i dettagli ( Clicca qui )

Pareggio interno anche per i Giovanissimi provinciali che non riescono a battere la Labor. 3-3 il risultato finale. Gli allievi giocheranno la loro partita Mercoledì.

Please follow and like us:
0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *