Il week end Biagiotto

La buona notizia la regalano ancora una volta i Juniores Regionali di Mister Sordoni che battono il Mondolfo sul loro terreno con un netto 3-1. La Juniores aggancia così al secondo posto il Marina, fermato da un pareggio, a quota 16pt a sole due lunghezze dalla capolista Forsempronese. Sabato super sfida ai Pini proprio con la prima in classifica, per conquistare la vetta i Biagiotti dovranno battere la corazzata di Fossombrone.

Le brutte notizia arrivano soprattutto dalla nostra prima squadra che perde una partita importantissima contro il Marina guidato dal’ex Malavenda. Un Brutto Primo Tempo e un piccolo scatto di orgoglio nel finale che ha fatto sperare per qualche istante ad un miracoloso pareggio. Finisce 3-2 per il Marina. Il campionato è ancora lungo e la squadra è sicuramente più forte di quanto mostrato nelle prime 9 giornate. Sintesi e tabellino qui ( Marina-Biagio )

“Nel primo tempo siamo stati praticamente fermi, sbagliando completamente l’approccio alla gara. Loro lottavano su ogni pallone e noi arrivavamo sistematicamente dopo. Poi, come al solito, abbiamo regalato tutte le reti all’avversario. Succede sempre e queste disattenzioni rappresentano il nostro limite, non si può certo parlare di sfortuna. Nel secondo tempo ci abbiamo messo più determinazione, pur senza creare grandi occasioni, anche se nel finale poteva pure scapparci un clamoroso pareggio. Il Marina ha vinto comunque con merito”.

 

 

Brutta sconfitta a Montecarotto anche per i Giovanissimi provinciali in una partita chiave per il raggiungimento del obiettivo stagionale per i ragazzi di Mister Cosentino, il terzo posto. Si sapeva dall’inizio che le due squadre di Jesi avrebbero giocato un campionato a parte e Labor e Monserra erano le dirette rivali al terzo posto.

Rinviata la partita degli allievi Provinciali.

Please follow and like us:
0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *